ARTE PER LA VITA

ARTE PER LA VITA
RASSEGNA PITTURA PER GIOVANI ACCADEMIE BELLE ARTI ITALIANE

sabato 1 ottobre 2011

Cagliari THotel 30 Sett e 1 Ottobre 2011.Congresso trapianti di rene e problematiche urologiche



Organizzato dal Dipartimento di Patologia Renale - S.C. Urologia e Trapianto Renale, diretto dal Dott. Mauro Frongia dell’Azienda Ospedaliera Brotzu


Termina con sucesso oggi dopo due giorni di intenso dibattito e confronto il I Congresso Nazionale “Trapianti di rene e problematiche urologiche”, organizzato dal dottor Mauro Frongia, Capo Dipartimento Patologia Renale e Direttore della Struttura Complessa di Urologia e Trapianto Renale dell’Azienda Ospedaliera Brotzu.
Specialisti, operatori sanitari e semplici pazienti hanno seguito con attenzione le approfondite relazioni sul tema, partecipando numerosi anche alle discussioni con la loro personale esperienza sul campo.

Nuova nel suo genere la Significativa, attenta e interessata partecipazione di numerosi trapiantati e volontari delle associazioni AIDO – ASNET – PROMETEO – SARDATRAPIANTI che assieme agli operatori sanitari hanno rafforzato il valore inestimabile della relazione medico-paziente anche nel convegno scientifico.
Il congresso inoltre ha rappresentato una preziosa opportunità per favorire e incentivare la donazione degli organi.

Molto bello il videoclip che qui riportiamo con la significativa immagine conclusiva www.youtube.com/watch?v=acyce5KDmyg

Nessun commento: