ARTE PER LA VITA

ARTE PER LA VITA
RASSEGNA PITTURA PER GIOVANI ACCADEMIE BELLE ARTI ITALIANE

venerdì 12 febbraio 2016

Il commento dell'Ing.ALBERTO GROTTI DEL 28.10.1986

un commento su: ASSOCIAZIONE SARDA TRAPIANTI


Questa mattina ho ricevuto una telefonata dal l'allora Vice Presidente dell'ENI Ing Alberto Grotti che mi ha ricordato il grande lavoro di preparazione comune per la realizzazione della visita di PAPA WOJTILA alle miniere di Monteponi .Nell'occasione mi ha ricordato il commento sottostante, da lui formulato il 28 ottobre 2015 in occasione della celebrazione del 30^ anniversario della visita.




Blogger Alberto Grotti ha detto...
sono alberto,che ti ringrazia x l articolo e che ricorda come te la visita del SANTO PADRE, svoltasi ben trenta anni fa.
Come poter dimenticare questo evento, che rimarrà in tutti noi indelebile..
Ricordo la SUA VOCE e le numerose domande "quando mi chiese SIAMO IN UNA MINIERA :SOTT" ACQUA " ??e non se ne capacitava.
Poi mi raccontava che anche LUI era stato MINATORE (ALL ESTERNO) A SPACCAR PIETRE x una multinazionale ed io a dirgli : siamo una azienda pubblica!!
LUI si interessava molto alla nostra condizione. ai ns figli alle ns famiglie...
Ora ricordiamolo come SANTO 

28 ottobre 2015 10:15
 Elimina

Nessun commento: